Area affiliati

• Sei un webmaster e vuoi proporre il servizio di prenotazioni alberghiere sul tuo sito? Affiliati ad InItalia!
Il nostro programma di affilizione è di tipo revenue share e non ha alcun costo: tramite il nostro sistema di prenotazione online i tuoi utenti potranno prenotare i nostri alberghi affiliati e tu riceverai come compenso una percentuale della nostra commissione sui soggiorni prenotati ed andati a buon fine.
Le percentuali sono:
- 35% fino a 50 prenotazioni mensili andate a buon fine
- 40% per un numero maggiore di 50 prenotazioni mensili andate a buon fine.
Se inoltre presenterai InItalia.it ad altri tuoi amici e colleghi guadagnerai un ulteriore 5% sulle commissioni dei loro soggiorni andati a buon fine.

Puoi proporre la prenotazione di soggiorni nelle nostre strutture partner tramite diversi tipi di implementazioni:
- Link HTML: questa implementazione prevede l'inserimento di link statici all'interno del tuo sito. Gli utenti che cliccano sui link visualizzano le pagine corrispondenti del nostro sito.
- Box di Ricerca Testuale: questa implementazione prevede l'inserimento di un box di ricerca testuale in cui gli utenti possono inserire località e date di soggiorno (oppure solo la località) e visualizzare la pagina di InItalia con la lista delle strutture nella località selezionata.

In tutte le implementazioni proposte le prenotazioni provenienti dal tuo sito vengono riconosciute grazie ad un codice identificativo.

Potrai verificare l'andamento del tuo sito accedendo ad un'area riservata dove troverai le statistiche aggiornate delle prenotazioni provenienti dal tuo sito.
I pagamenti avvengono mensilmente tramite bonifico bancario e si riferiscono alle commissioni relative ai soggiorni avvenuti nel mese precedente ed andati a buon fine: il pagamento viene effettuato al raggiungimento di un importo minimo di 100 euro + IVA.

Registrati Subito, è Gratis!

:
:
:
:
:
:
Iscrivendoti dichiari di aver Letto e
Accettato il Contratto di Collaborazione


Nota: i dati di fatturazione saranno richiesti al primo pagamento


Sei un webmaster già affiliato ad InItalia?
Per accedere all'area riservata Clicca Qui